Penny Dreadful: City of Angels, Natalie Dormer è sempre più diabolica nel secondo trailer dello spin-off

Dopo esserci goduti il primo filmato promozionale e lo spot incendiario, ecco arrivare anche un nuovo trailer di City of Angels, l’atteso spin-off dell’acclamato Penny Dreadful che debutterà su Showtime il 26 aprile.

Ambientata nella Los Angeles del 1938, la serie promette di regalare al pubblico una nuova vicenda da brivido, che avrà come protagonista un cast composto da nomi come Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Adriana Barraza, Jessica Garza, Rory Kinnear, Nathan Lane, Sebastian Chacon e Lorenza Izzo.

Qui la sinossi ufficiale:

Quando uno spaventoso omicidio sconvolge la città, il Detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono invischiati in un’epica vicenda che rispecchia la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione della prima autostrada alle profonde tradizioni del folclore messicano-americano, passando per le pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo in radio. Nel giro di poco, Tiago e la sua famiglia si troveranno in balia di alcune potenti forze che minacciano di distruggerli.

Penny Dreadful: City of Angels debutterà su Showtime il prossimo 26 aprile. Nell’attesa, ecco il trailer:

 

L'articolo Penny Dreadful: City of Angels, Natalie Dormer è sempre più diabolica nel secondo trailer dello spin-off proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...