“Premio Mina Larocca” II Edizione: Candidature entro il 20 giugno – Premiazione il 6 luglio a Ciné

30/5/2022

Cari Associati,

Anche quest’anno ANICA organizza il premio intitolato a Mina Larocca, Direttore Generale scomparsa prematuramente alla fine del 2020.

Attraverso questa iniziativa, l’Associazione intende riconoscere e mettere in risalto il talento e i successi dell’eccellenza al femminile nel settore cinematografico e audiovisivo e anche promuovere modelli di azione ed esperienze che stimolino e siano di ispirazione per altre donne a essere sempre più protagoniste del nostro tempo grazie alle loro competenze, impegno e qualità personali.

Il “Premio Mina Larocca” Seconda Edizione sarà consegnato il 6 luglio in occasione di Ciné, le Giornate di Cinema organizzate da ANICA a Riccione dal 5 all’8 luglio 2022.

Per tutte le informazioni sull’iniziativa e sulla domanda di partecipazione si invita a visualizzare il Regolamento.

Le Organizzazioni che intendono presentare candidature dovranno inviare all’indirizzo e-mail eventi@anica.it – entro e non oltre il 20 giugno 2022 – il modulo di partecipazione compilato e firmato digitalmente dall’Organizzazione e dalla candidata in formato pdf (allegato sub “A”), unitamente al Curriculum Vitae (CV) della candidata e alla motivazione per cui viene proposta.

 

 

Fonte: ANICA
Leggi ...