Sostieni Anica Academy ETS con il tuo 5×1000

22/5/2023

Cari Associati,

siamo lieti di informarvi che è stato pubblicato l’elenco degli Enti del Terzo Settore accreditati a ricevere il 5×1000 e che Fondazione Anica Academy ETS è stata riconosciuta tra questi (pag. 192).

Sarà quindi possibile, a partire da quest’anno, destinare il 5×1000 ad Academy, inserendo il codice fiscale nella dichiarazione dei redditi:

Fondazione Anica Academy del cinema, dell’audiovisivo e del digitale Ente del Terzo Settore
C.F. 96467210587

ANICA ACADEMY ETS

Nata nel 2020 con l’obiettivo primario di ideare, gestire e organizzare percorsi di formazione, di base e altamente specialistici, nelle professioni del cinema e dell’audiovisivo, Fondazione Anica Academy ETS è un ente del terzo settore che si rivolge sia ai professionisti che vogliono perfezionare competenze già acquisite, sia ai giovani diplomati che guardano all’audiovisivo come settore che offre reale possibilità di occupazione qualificata, in linea con conoscenze e capacità. In coerenza con il suo DNA di matrice industriale, la scuola offre l’esperienza sul campo – learning by doing – come uno degli elementi chiave di tutti i corsi, declinata sulle specificità di ognuno, con particolare attenzione all’orientamento e accompagnamento verso ulteriori specializzazioni o verso il mondo del lavoro per i più giovani. Anica Academy è un’iniziativa di ANICA, Medusa Film, Netflix, Paramount, Rai, Vision Distribution e Gaumont.

 

Fonte: ANICA
Leggi ...