Stargirl, online il secondo trailer dell’attesa serie DC: è nata una nuova supereroina!

The CW ha appena pubblicato un nuovo trailer di Stargirl, l’atteso show dedicato all’omonima supereroina dei fumetti che debutterà sulla piattaforma streaming DC Universe nella primavera del 2020. A prestarle il volto sarà Brec Bassinger.

Creato da Geoff Johns – che è anche l’autore della serie cartacea – lo show racconterà le vicende di Courtney Whitmore, una liceale molto diversa dalle sue coetanee. Parallelamente alle attività scolastiche infatti, si ritroverà a portare avanti la sua “carriera” da supereroina, arrivando a diventare la fonte d’ispirazione per una nuova squadra di supereroi: la Justice Society of America, impegnata nella lotta contro gli spietati villain.

Nel cast, ad affiancare la protagonista, vedremo anche Joel McHale nei panni di Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas come Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. nel ruolo di Rex Tyler, Meg DeLacy nella parte di Cindy Burman ed Amy Smart, che interpreterà la madre di Stargirl.

 

L'articolo Stargirl, online il secondo trailer dell’attesa serie DC: è nata una nuova supereroina! proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...