Stranger Things 4: il nuovo trailer a suon di Kate Bush anticipa lo scontro tra Vecna e Eleven

Stranger Things

Hawkins e i suoi cittadini sono ancora una volta in pericolo, questa volta a causa di Vecna – il demone che continua ad uccidere in modo decisamente brutale gli adolescenti della cittadina. Come in passato, però, Eleven e gli altri lotteranno con le unghie e con i denti per riuscire a non far prevalere le forze provenienti dal Sottosopra. Nell’ultimo episodio del volume 1 di Stranger Things tutto sembra condurre all’attesissimo scontro tra la ragazza e il villain di questa stagione, di cui in queste ore i fan hanno avuto un piccolo assaggio grazie al nuovo trailer degli ultimi due capitoli della stagione 4. 

Sullo sfondo dell’ormai amatissima Running up that hill – colonna sonora delle puntate finora diffuse da Netflix – i giovani protagonisti della seguitissima serie tornano nell’infernale dimensione in cui si trova anche la Creel House, mentre Max continua a lottare per la propria vita e il gruppo formato da Hopper, Joyce e Murray cerca un modo per fuggire dalla prigione in cui lo sceriffo è stato rinchiuso.

trovate il TRAILER DEL VOLUME 2 in fondo all’articolo

Vi ricordiamo che, mentre la prima parte di episodi è uscita il 27 maggio (facendo segnare un vero e proprio record di visualizzazioni), gli ultimi due arriveranno su Netflix l’1 luglio con un minutaggio davvero notevole – ben 85 e 150 minuti rispettivi. Nel cast torneranno ovviamente tutte le star presenti nelle prime sette puntate e, in particolare: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Millie Bobby Brown (“Undici”/Jane Hopper), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (William “Will” Byers), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley) e Priah Ferguson (Erica Sinclair). 

Nessuno di loro però sarà al sicuro e il pubblico, dopo aver scoperto alla fine tutti i protagonisti sono al momento in vita, si chiede dunque chi potrebbe morire nel finale di stagione (con alcuni fan che però si dicono piuttosto convinti su chi sembra essere ormai vicino alla propria dipartita). D’altra parte anche i Duffer Brothers, ideatori della serie, hanno parlato di un finale particolarmente emozionante e difficile per l’amatissima serie, per cui si può supporre che siano riusciti a costruire un colpo di scena che lascerà a bocca aperta gli spettatori!

Foto: Netflix

Leggi anche: Eddie Munson: la vera e triste storia dell’uomo che ha ispirato il personaggio di Stranger Things

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...