Stranger Things: i fan sono convinti di aver già scovato un errore legato a Billy [FOTO]

Stranger Things

Tra le serie più attese dell’anno c’è sicuramente Stranger Things, lo show dei Duffer Brothers arrivato ormai alla quarta stagione. Soltanto qualche giorno fa Netflix ha rilasciato il secondo attesissimo trailer (che potete trovare QUI o in calce all’articolo), grazie al quale i fan hanno potuto dare un corposo sguardo ai personaggi e all’incredibile cambiamento che hanno affrontato. 

Mentre però tutti erano intenti a fare i conti con lo scorrere del tempo e con l’introduzione di un nuovo, spaventoso nemico, un utente su Reddit si è concentrato su un altro dettaglio – a dire il vero davvero difficile da notare. 

Protagonista dell’errore sarebbe Billy – o, per meglio dire la sua lapide, dal momento che nella scorsa stagione il personaggio interpretato da Dacre Montgomery si è sacrificato per salvare sua sorella Max e i suoi amici. LastWarrior24 ha spiegato che la tomba viene inquadrata due volte e che il nome nella seconda inquadratura cambia da “Billy” a “William” – allegando anche gli screen relativi al presunto sbaglio.

QUI POTETE TROVARE LE DUE IMMAGINI

In tutta risposta un altro utente spiega che potrebbe non trattarsi di un errore e che senza dubbio gli autori hanno preferito scrivere prima il soprannome del ragazzo per aiutarci a ricordare (nello show non viene mai chiamato con il suo nome completo). Senza contare, prosegue, che potrebbe trattarsi di una realtà alternativa – spiegazione che sarebbe perfettamente in linea con la trama della serie. 

Possibile quindi che il nome sulla lapide sia stato editato solo per il trailer o che possa rappresentare un ulteriore indizio delle complicazioni che attendono i fan. Difficile dirlo al momento, bisognerà attendere il debutto della quarta stagione di Stranger Things su Netflix, previsto per il 27 maggio. Vi ricordiamo inoltre che gli episodi saranno rilasciati in due blocchi diversi e che il secondo volume arriverà invece il 1° luglio

Foto: Netflix

Leggi anche: Stranger Things, dimenticate gli episodi da 35 minuti: ecco quanto dureranno le prossime puntate

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...