Stranger Things: la prima clip della terza stagione pare uscita da una commedia sexy anni ’80

Stranger Things

Il Trono di Spade potrà anche essere finita, ma Netflix ci ricorda dell’imminente ritorno di un’altra amatissima serie: niente di meno che Stranger Things! Per l’occasione, ecco arrivare online una prima clip ufficiale della terza stagione: in scena, abbiamo Karen assieme ad altre mamme in una piscina pubblica; ma quando a passare è Billy col suo fisico scolpito, le donne non possono che dare un’occhiata decisamente maliziosa al ragazzo.

Insomma, il mood è un po’ quello di una sexy commedia teen degli anni ’80: chissà se i nuovi episodi confermeranno poi questo sentore? Se infatti la prima stagione di Stranger Things si ambientava durante il periodo natalizio e la seconda in autunno, stavolta saremo in piena estate, e l’estate, si sa, è il periodo dei flirt e dei nuovi amori. 

In arrivo sulla nota piattaforma di streaming il 4 luglio, ricordiamo che la terza stagione della serie sarà composta da 8 episodi. Nel suo variegato cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono e Maya Hawke.

Qui la clip fresca di pubblicazione:

 

L'articolo Stranger Things: la prima clip della terza stagione pare uscita da una commedia sexy anni ’80 proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...