Stranger Things: la serie Netflix ha già un finale. Ed è “bellissimo”

Stranger Things

Sembra proprio che Netflix abbia grandi piani per una delle loro serie tv più amate di sempre, Stranger Things – ma, soprattutto, che sappiano come aumentare l’hype dei suoi fan. Proprio in questi giorni infatti sono stati diffusi i primi 8 minuti della quarta stagione, che promette di essere ad altissimo contenuto di sangue. 

Dopo quest’esaltante buona notizia, ne arriva un’altra che emozionerà il pubblico dello show con Millie Bobby Brown e proviene da una recentissima intervista a David Harbour (interprete di Jim Hopper). Durante una chiacchierata per Variety, la star ha infatti rivelato non solo che la serie ha già un finale, ma che ha scoperto tutti i dettagli che riguardano la chiusura dell’arco narrativo del suo personaggio. 

«Penso che vari da persona a persona, da personaggio a personaggio, e sono un tale specialista delle “molestie” che penso di averlo estorto agli autori. È stato un continuo di “Cosa succede a Hopper? è un personaggio che è in grado di sopravvivere a Hawkins o muore?” So cosa succede ed è abbastanza commovente e molto bello».

L’attore inoltre si è sbilanciato anche su qualche dettaglio tra i più memorabili dello show, parlando anche dei motivi per cui Bob (Sean Astin) muore nel corso della seconda stagione. 

«Penso che dovessi sapere mentre stavamo girando all’inizio perché avevo bisogno di sapere dove finisce e per quale motivo. Penso che ci sarà una sorta di moralità (o almeno una narrazione responsabile) in ciò che stanno facendo i Duffer… C’è una ragione nella seconda stagione per cui Bob muore – ha spiegato Harbour – È troppo innocente. Non puoi avvicinarti a quel mostro e dire, tipo “Vattene da me, vattene!”. Non puoi essere quella persona in questo mondo. Quella persona muore. Quindi penso che ci sia una responsabilità in termini di come finirà Hopper che non vedo l’ora che le persone vedano, e dovevo sapere cosa sarebbe successo per capire come recitarla».

Vi ricordiamo che la quarta stagione arriverà su Netflix in due parti, con la prima (composta da 7 episodi) che esordirà sulla piattaforma il prossimo 27 maggio, mentre le ultime due puntate saranno disponibili a partire dal 1 luglio – con le ultime tre che saranno più lunghe del previsto (si parla rispettivamente di 98, 85 e 150 minuti. Di recente, purtroppo, i Duffer Brothers hanno anche lamentato un enorme spoiler fatto dal gioco da tavolo Monopoly, per cui avrebbero avuto un “crollo totale” (stando a quanto riportato da THR). 

Fonte: Variety 

Foto: Netflix

Leggi anche: Stranger Things, i fan credono di aver trovato un messaggio in codice nel trailer

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...