Tales from the Loop: ecco il primo trailer della serie sci-fi prodotta da Matt Reeves

È approdato online il primo trailer di Tales from the Loop, la nuova serie Amazon Prime Video creata da Nathaniel Halpen e basata sui suggestivi dipinti dell’artista svedese Simon Stålenhag, anche co-produttore esecutivo insieme a Mark Romanek, che ne ha diretto l’episodio pilota.

Lo show racconta le sconvolgenti ed allucinanti avventure degli abitanti della cittadina situata al di sopra del Loop, ovvero una macchina costruita appositamente per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo, rendendo possibili tutte quelle cose che fino a poco tempo prima erano considerate solo pura fantascienza.

Nel cast troviamo nomi come Rebecca Hall, Paul Schneider, Daniel Zolghadri, Duncan Joiner e Jonathan Pryce; mentre alla produzione figurano la 6th & Idaho del regista Matt Reeves – autore di The Batman – e la svedese Indio, insieme a Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.

Tales from the Loop verrà presentata in anteprima al SXSW Festival il 16 marzo, per poi approdare sulla piattaforma in tutto il mondo il 3 aprile. Nell’attesa, ecco il trailer:

 

L'articolo Tales from the Loop: ecco il primo trailer della serie sci-fi prodotta da Matt Reeves proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...