The Big Bang Theory, una star della serie svela la disgustosa abitudine di uno dei protagonisti

the big bang theory

Our whole universe was in a hot, dense state…” per 12 anni è stata per anni la frase che ha accompagnato i pomeriggio di milioni di fan affezionati a The Big Bang Theory. Dal 2007 al 2019 Leonard, Sheldon, Penny e gli altri sono stati protagonisti della sitcom multicamera più longeva nella storia della televisione statunitense, amatissima da critica e pubblico e premiata con 10 Emmy Award.

In tutti questi anni, come è normale che sia, si sono accumulati retroscena e curiosità che riguardano gli attori e le attrici dello show. Alcuni divertenti, altri disgustosi. È il caso del trivia appena rivelato da uno dei protagonisti assoluti di The Big Bang Theory: Kunal Nayyar, interprete di Raj Koothrappali per tutte e 12 le stagioni. Ospite nel programma Sunday Brunch, ha risposto ad alcune domande circa la composizione del set della sit-com.

In particolare, all’attore è stato chiesto come funzionassero le riprese sulle scale del palazzo, un set usatissimo nel corso dei 279 episodi. Nayyar ha svelato che le scale non portavano da nessuna parte e che una volta in cima la troupe gridava di fermarsi, cambiava i dettagli sulle porte, sull’ascensore e sul pianerottolo e poi si ripartiva dalla base delle scale. Il dettaglio disgustoso riguarda proprio l’inizio delle scale e una delle tre star principali dello show, Johnny Galecki ovvero Leonard.

«Sotto non c’era niente, c’era solo un muro sul quale Johnny Galecki, per 12 anni, ha appiccicato la gomma da masticare. Non scherzo. Se siete fan di Johnny Galecki e volete una gomma masticata e secca, sono sicuro che è in vendita da qualche parte su Internet. Benvenuti a Hollywood»

Un dettaglio che di certo non ci aspettavamo dall’attore, protagonista della love story tra il fisico sperimentale e la vicina di casa Penny (Kaley Cuoco) sin dai primissimi episodi. La serie si è conclusa 3 anni fa, ma già dal 2017 è disponibile lo spin-off Young Sheldon, arrivato alla quinta stagione.

Leggi: The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ha avuto un “cameo segreto” in Young Sheldon

Leggi: The Big Bang Theory aveva previsto uno dei migliori horror del 2020

Foto: MovieStills

Fonte: Express

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...