The Book of Boba Fett, le nuove immagini svelano come ha fatto a sopravvivere su Tatooine [VIDEO]

the book of boba fett

Lo avevamo dato per morto, invece è tornato: si apre così il nuovo video che anticipa l’arrivo della serie The Book of Boba Fett, incentrata sul cacciatore di taglie protagonista della prima trilogia di Star Wars. Esce su Disney+ il 29 dicembre e contestualmente sono stati anche mostrati due fantastici character poster.

il primo trailer della serie aveva già messo le cose in chiaro: Boba Fett, dopo essere riapparso nella seconda stagione di The Mandalorian, è intenzionato a fare suo il regno del crimine su Tatooine che è stato di Jabba the Hutt. Al contrario del precedente boss, però, Boba ha intenzione di governare con il rispetto, non con la paura. Concetti ribaditi anche nel nuovo video, dove è stato chiarito anche un aspetto fondamentale sul personaggio.

I fan di Star Wars si sono infatti chiesti: come ha fatto a sopravvivere Boba Fett? Ne Il ritorno dello Jedi viene colpito da Han Solo e finisce dritto tra le fauci del sarlacc, una delle creature più temute della galassia. Ebbene, il nuovo teaser trailer suggerisce che possa essere stato aiutato dai predoni Tusken, i sabbiopodi originari di Tatooine. Li si vede all’inizio del filmato e subito dopo – mentre la voce di Temuera Morrison ricorda che Boba era stato dato per morto – si vede il cacciatore di taglie in una vasca di guarigione.

QUI IL VIDEO DI THE BOOK OF BOBA FETT

Dopotutto, già in The Mandalorian abbiamo scoperto che i Tusken sono una razza molto più complessa di quella vista negli originali film. Possibile quindi che ci siano proprio loro dietro al salvataggio di Boba Fett?

Manca un mese esatto, poi la domanda avrà una risposta certa. Nel frattempo, ricordiamo che oltre all’attore che ha interpretato Jango Fett nella trilogia prequel – compreso quel Star Wars: L’attacco dei cloni che racconta le origini del personaggio del figlio Boba – al suo fianco nel trailer vediamo la Fennec Shand di Ming-Na Wen. I due sono protagonisti anche dei character poster che vedete qui sotto.

I CHARACTER POSTER DI THE BOOK OF BOBA FETT

Foto: MovieStills

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...