The Last of Us: annunciata una graditissima sorpresa per i fan italiani. Ed è già disponibile!

the last of us

Sono giorni di grandi sorprese per i fan di The Last of Us, l’attesissimo nuovo show televisivo targato HBO nonché adattamento dell’omonimo videogioco. Dopo l’annunciato rinnovo della serie per una seconda stagione arrivato poche ore fa, gli appassionati hanno adesso un nuovo motivo per esultare.

Come sapete la serie è disponibile nel nostro paese sul palinsesto Sky e su Now e va in onda alle 3 del mattino in contemporanea assoluta con la messa in onda statunitense. Tra poche ore il terzo episodio della serie si appresta quindi a fare il suo debutto, tuttavia nel caso foste rimasti indietro, da ora avete un nuovo modo per recuperare l’episodio pilota.

Sky ha infatti annunciato di aver reso disponibile il primo episodio – intitolato ‘Quando sei perso nell’oscurità‘ – sul proprio canale YouTube in versione integrale doppiata in italiano. Iniziativa che siamo sicuri farà la felicità di tutti gli appassionati.

Il cast della serie vede Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, mentre l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence, Ashley Johnson e Troy Baker.

Lo show è stato scritto da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. Tra i registi che si sono avvicentati nella direzione degli episodi vi sono  Ali Abbasi (Shelley, Border), Jasmila Žbanić (Il sentiero, Il segreto di Esma) e Kantemir Balagov (La ragazza d’autunno, Tesnota), il quale ha diretto l’episodio pilota.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: HBO

Fonte: Sky

Fonte: Serie TV - Best Movie
Leggi ...