The Mandalorian 3, svelata la data di uscita! Din Djarin e Grogu sono pronti a tornare

the mandalorian 3

Qualcosa si muove anche in una galassia lontana, lontana: è stata finalmente svelata la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian, serie tv tra le più apprezzate dai fan di Star Wars. Per rivedere Din Djarin e Grogu dovremo però avere ancora molta pazienza.

Sono passati più di due anni dall’uscita dell’ultimo episodio della seconda stagione, ma a quanto pare bisognerà aspettare ancora qualche mese per nuove avventure del Mandaloriano: la data di uscita è fissata al 1 marzo 2023 su Disney+. Nel corso dell’ultimo D23 Expo della Disney è stato mostrato un primo teaser trailer.

Al centro c’è ancora il rapporto tra il mercenario e il piccolo Grogu, impegnati a sopravvivere. Nelle ultime puntate della seconda stagione di The Mandalorian i’ormai ex Baby Yoda ha rinunciato a completare il suo addestramento Jedi con Luke Skywalker per riunirsi con Djin Darin. Di contro, il Mandaloriano dovrà fare i conti con le conseguenze di essersi tolto l’elmo, intraprendendo un viaggio alla ricerca della redenzione sul suo pianeta natale, Mandalore.

Nei nuovi episodi della serie tornerà anche l’inquietante Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito, e Greef Karga, interpretato ancora una volta dall’eterno Carl Weathers. Katee Sackhoff riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze dopo aver debuttato nella seconda stagione della serie, ed assisteremo inoltre all’ingresso nel cast di Christopher Lloyd, anche lui al debutto assoluto nell’universo di Star Wars nel ruolo di un personaggio ancora sconosciuto.

La terza stagione sarà ambientata dopo gli eventi di t, serie nella quale abbiamo ritrovato Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano. Non è stato al momento reso noto se rivedremo anche Zoe Saldaña nei panni di Ashoka Tano, ma poco male: all’orizzonte il personaggio ha già una serie tv tutta sua.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...