The Mandalorian, Robert Rodriguez confermato alla regia della seconda stagione

The Mandalorian

La galassia non è più molto, molto lontana. Lo Star Wars Day 2020, che si è tenuto ieri 4 maggio, per la prima volta “a distanza”, è stata l’occasione per grandi rivelazioni (come il nuovo film della saga diretto da Taika Waititi) e importanti conferme. 

Robert Rodriguez infatti, attraverso il suo profilo Twitter, ha rivelato di essere stato scelto come regista della seconda stagione di The Mandalorian, la serie originale del mondo di Guerre Stellari di Disney+.

Nel post su Twitter, in cui si vede il regista insieme all’amatissimo Baby Yoda, ha scritto: «Sono davvero onorato di dire che ho avuto il privilegio molto raro di dirigere la più grande star dell’universo».

La produzione della seconda stagione della serie spin-off di Star Wars è già terminata. Tra i nuovi volti ci sono Rosario Dawson, Michael Biehn e un ricorrente Bill Burr. Che si sono uniti ai volti noti di Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Nick Nolte, Julia Jones e Ming-Na Wen.

Si vocifera che in questa seconda stagione saranno presenti diversi personaggi già conosciuti della saga di Star Wars dedicata alla famiglia Skywalker. Vi terremo aggiornati!

L'articolo The Mandalorian, Robert Rodriguez confermato alla regia della seconda stagione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...