The Midnight Club: teenager, storie spaventose e oltretomba nel trailer della nuova serie di Mike Flanagan

The Midnight Club

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale The Midnight Club, la serie tv basata sul romanzo di Christopher Pike pubblicato nel 1994 e su altre opere dell’autore e prodotta da Mike Flanagan.

TROVATE IL TRAILER IN CALCE DI THE MIDNIGHT CLUB IN CALCE ALLA NOTIZIA, IN VERSIONE ORIGINALE E IN ITALIANO

Nella serie siamo in una struttura per giovani malati terminali, dove otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. «Per chi è partito e per chi partirà. Per noi ora e per quelli nell’aldilà: benvenuti al MIDNIGHT CLUB, una nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan, il produttore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass», recita la frase di lancio dello show. 

Nel cast Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa, Annarah Shephard e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Tra gli interpreti anche Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy) e Matt Biedel (Narcos: Mexico), mentre la stella dell’horror Heather Langenkamp (Nightmare) sarà la dottoressa incaricata di gestire l’ospedale.

La serie in 10 episodi, creata da Mike Flanagan, Trevor Macy e Leah Fong (Once Upon a Time), sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 7 ottobre.

Foto: Netflix

Leggi anche: Midnight Mass: la recensione della parabola horror religiosa di Mike Flanagan

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...