The Nevers: il trailer della serie supereroistica di Joss Whedon ambientata nella Londra vittoriana

In attesa del debutto su Sky e Now TV previsto per il prossimo aprile – in contemporanea con la messa in onda americana -, è approdato online il trailer ufficiale di The Nevers, period drama fantascientifico creato e prodotto da Joss Whedon, già autore di Buffy l’ammazzavampiri e The Avengers.

 Qui la sinossi:

La storia segue una banda di donne d’età vittoriana che sviluppa abilità sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo. Amalia True è l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa di Londra: morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink. Una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Penance Adair è una giovane e brillante inventrice, mentre Lavinia Bidlow è la leader delle Touched, nome dato alle donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri. Ad affiancarle, Hugo Swann, un giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus ‘Augie’ Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia. 

Nel cast troviamo Laura Donnelly nei panni di Amalia True, Olivia Williams in quelli di Lavinia Bidlow, James Norton come Hugo Swan, Tom Riley nel ruolo di Augustus “Augie” Bidlow, Ann Skelly nelle vesti di Penance Adair, Ben Chaplin nei panni del detective Frank Mundi e Pip Torrens in quelli di Lord Massen. Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith e Nick Frost.

Ecco il trailer:

Foto: HBO/Sky

L'articolo The Nevers: il trailer della serie supereroistica di Joss Whedon ambientata nella Londra vittoriana proviene da Best Movie.

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...