The Office, per una star oggi l’amatissima serie verrebbe cancellata: «Ora è molto inappropriata»

the office

The Office oggi sarebbe considerata troppo estrema, con il suo umorismo spesso sopra le righe? Sembra pensarla così una celebre star della versione americana dello show, quella con Steve Carell nei panni di Michael Scott.

Parliamo di Mindy Kaling, interprete della frizzantina Kelly Kapoor in tutte le nove stagioni della serie. A Good Morning America, le è stato chiesto se secondo lei sarebbe ancora possibile una reunion o un reboot della serie – e purtroppo per i fan la risposta è assai negativa. «Quello show oggi sarebbe considerato molto inappropriato» ha detto.

Un parere che non rispecchia il suo, ma rende conto di come siano cambiate le cose per il pubblico nel corso degli anni: «Sono ancora in contatto con gli sceneggiatori, parliamo spesso di come molto di quello show oggi non verrebbe mai fatto – ha detto Mindy Kaling – I gusti sono cambiati e onestamente anche ciò che offende le persone». Ai tempi, un pregio: «È una delle ragioni per cui la serie è così popolare, perché le persone sentono che c’è qualcosa di spavaldo a riguardo».

In The Office ha interpretato la responsabile dell’assistenza clienti della Dunder Mifflin, intrattenendo una lunga e tribolata relazione con lo stagista Ryan (poi diventato vice presidente e quindi di nuovo sul fondo della catena). Come tutti, si è resa protagonista di molti momenti esilaranti e per certi versi “politicamente scorretti”. Una versione 2022 del suo personaggio, ha aggiunto, oggi probabilmente si licenzierebbe: «Lascerebbe la Dunder Mifflin per diventare un’influencer, poi probabilmente verrebbe cancellata, quasi immediatamente. Anzi, la maggior parte dei personaggi di quello show oggi verrebbe cancellata».

Già nel 2018 Steve Carell aveva smentito la possibilità di un reboot: «Penso che forse sia meglio lasciar perdere e far sì che esista per quello che era». In quel caso non ha parlato esplicitamente di problemi in un possibile revival, mentre per Mindy Kaling/Kelly Kapoor oggi il pubblico potrebbe ritenere offensivi molti personaggi e situazioni.

Cosa ne pensate? Secondo voi The Office verrebbe cancellata al giorno d’oggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: The Office, l’interprete di Dwight ha cambiato il suo nome per protesta. Ed è assurdo! [VIDEO]

Leggi anche: The Office, John Krasinski svela una sconvolgente scena tagliata: «Fu l’unica che mi rifiutai di girare»

Foto: MovieStills

Fonte: Good Morning America

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...