The Sandman: al TUDUM Netflix la prima clip esclusiva della serie di Neil Gaiman [VIDEO]

the sandman tudum netflix

Al TUDUM, l’evento di Netflix andato in streaming oggi 25 settembre, sono state mostrate anche le prime immagini in esclusiva di The Sandman, la serie basata sulla celebre saga a fumetti di Neil Gaiman.

È lo stesso autore a presentare la serie, dichiarando che la lunghissima attesa per questo adattamento potrebbe essere stata una benedizione: con Netflix, The Sandman ha potuto creare qualcosa di estremamente vicino al prodotto originale. Tanto che per Gaiman «Mi è sembrato di camminare nel fumetto»

A TUDUM sono intervenuti anche Tom Sturridge, che interpreta Sogno personaggio protagonista nell’immaginifico mondo creato da Gaiman, e Kirby Howell-Baptiste, la Morte nonché sorella di Sogno. Quest’ultima, ha annunciato che da oggi sono attivi i profili social della serie The Sandman, dove si possono trovare trailer e anteprime. 

QUI IL LINK ALLA PAGINA SOCIAL (necessario essere loggati a Instagram)

Tom Sturridge ha invece lanciato una clip esclusiva dell’atteso show: precisamente quella in cui Sogno viene evocato e catturato durante un rituale occulto nel 1916. Il Re di Dreaming resterà in prigionia per 105 anni, prima di liberarsi nel 2021 con tutta l’intenzione di restaurare i suo regno.

ECCO LA CLIP ESCLUSIVA DI THE SANDMAN:

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...