The Walking Dead: annunciata l’attrice che interpreterà Lucille, moglie di Negan. E la amerete!

Sarà l’attrice Hilarie Burton ad interpretare la celebre Lucille, moglie di Negan, in uno dei sei episodi aggiuntivi della decima stagione di The Walking Dead. Celebre perché fu proprio lei a ispirare il nome della temutissima e fidata mazza da baseball usata dal personaggio di Jeffrey Dean Morgan e divenuta, fin da subito, uno dei suoi segni distintivi.

Ma vi abbiamo anticipato un casting da sogno, e un casting da sogno avrete.

Per chi non lo sapesse infatti, oltre ad essere un’apprezzatissima attrice già vista in show come One Tree Hill e Grey’s Anatomy, la Burton è anche la compagna nella vita reale, da oltre dieci anni, proprio dell’interprete di Negan, con il quale si è sposata nell’ottobre del 2019. Una love story duratura che adesso arriverà anche sul set, per la gioia dei tanti fan che apprezzano vedere la vita vera delle star mescolarsi, in qualche modo e di tanto in tanto, a quella fittizia.

L’attrice, che ha già iniziato le riprese insieme a suo marito in Georgia, verrà accreditata come guest star di un episodio che esplorerà il passato di Negan, mostrandoci dunque anche una parte della sua vita prima dell’epidemia zombie, nonché tutti i retroscena legati al personaggio e alla sua evoluzione psicologica. Cosa ne pensate di questa scelta per il ruolo di Lucille?

Fonte: CB

L'articolo The Walking Dead: annunciata l’attrice che interpreterà Lucille, moglie di Negan. E la amerete! proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...