The Walking Dead: secondo i fan, un dettaglio del nuovo teaser anticiperebbe le prossime tre morti

Dopo avervi mostrato un breve teaser con protagonista la villain Alpha, torniamo a parlare della decima stagione di The Walking Dead in occasione del debutto di un altro interessante filmato promozionale dello show AMC. Interessante perché, secondo alcuni fan e il sito CB, potrebbe averci addirittura offerto un’anticipazione delle prossime tre morti attraverso degli indizi nascosti.

Nel teaser vediamo infatti una carrellata di volti in bianco e nero – tra cui quelli di Daryl, Carol, Rosita, Gabriel, Eugene, Aaron, Negan, Alpha e Michonne – comparire su uno sfondo rosso. Ma se si osserva bene ogni immagine, si noterà che tre di questi personaggi sono accompagnati da delle figure che, stando alle ipotesi degli appassionati, non sarebbero affatto casuali, ma anzi, alluderebbero proprio alla loro uscita di scena: dei corvi, animali che in svariate culture sono associati proprio alla morte.

E quindi, chi sarebbero i tre prescelti?

A quanto pare li vediamo comparire soltanto dietro a Rosita, Gabriel ed Alpha, mentre scompaiono al passaggio di tutti gli altri volti. Fervida immaginazione o geniale intuizione? Lasciamo a voi il giudizio finale.

I nuovi episodi di The Walking Dead andranno in onda dal 23 febbraio negli Stati Uniti, mentre in Italia potremo vederli, come sempre, dal giorno seguente. Nell’attesa, ecco il promo:

 

L'articolo The Walking Dead: secondo i fan, un dettaglio del nuovo teaser anticiperebbe le prossime tre morti proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...