The Witcher 2: cattive notizie per i fan della serie con Henry Cavill

The Witcher

Netflix ha interrotto la produzione della seconda stagione di The Witcher dopo quattro casi di COVID-19, come confermato da Variety.

Sabato quattro componenti della troupe sono risultati positivi al Coronavirus. In risposta, Netflix eseguirà un ciclo isolato di test per tutti coloro che sono coinvolti nella produzione dello show. Coloro che sono risultati positivi non sono tra i membri del cast principale e sono attualmente in isolamento.

La seconda stagione di The Witcher è stata girata agli Arborfield Studios, a ovest di Londra, in Inghilterra. Netflix riprenderà la produzione una volta stabilito che si potrà proseguire a lavorare in sicurezza secondo i protocolli vigenti.

Anche la produzione di The Witcher, alla stregua di altre serie tv, è stata interrotta a marzo, quando l’attore Kristofer Hivju, che interpreta Nivellen nello show, è risultato positivo. Lo show non è tornato in produzione fino a metà agosto, in conformità con i protocolli per arginare l’emergenza COVID-19 del Regno Unito.

Nelle ultime ore, dal set della serie, sono però arrivati anche dei video che potete trovare qui, sul profilo dell’account Instagram in questione. Dopo le foto di Yennefer e Stregobor, questi video dal set, realizzati piuttosto di straforo, hanno per protagonisti Geralt di Rivia e Yennefer di Vengerberg. Sebbene la qualità non sia altissima, è possibile scorgere Henry Cavill in azione e non solo.

The Witcher è un dramma fantasy basato sull’omonima serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Lo show, che è diventato uno dei maggiori successi di Netflix in assoluto, racconta la leggenda di Geralt di Rivia e della principessa Ciri, legati l’uno all’altro dal destino. La serie è stata confermata per una seconda stagione prima ancora dell’uscita della prima, risalente allo scorso dicembre.

La serie schiera nel cast, oltre al già citato Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allen (Ciri), Eamon Farren (Cahir Mawr Dyffryn aep Ceallach), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Joey Batey (Jaskier), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Royce Pierreson (Istredd), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold) e Mahesh Jadu (Vilgefortz di Roggeveen).

Fonte: Variety

L'articolo The Witcher 2: cattive notizie per i fan della serie con Henry Cavill proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...