The Witcher 2: la data di uscita su Netflix e un nuovo trailer pieno di sorprese

The Witcher serie netflix

Una grande notizia è arrivata per i fan di Henry Cavill e il suo Geralt di Rivia: Netflix ha annunciato finalmente la data di uscita di The Witcher 2. La rivelazione è stata fatta nel corso del WitcherCon, un evento in streaming online dedicato a tutto ciò che riguarda il Witcher-verse. La seconda stagione dell’amatissima serie fantasy tornerà sugli schermi il 17 dicembre 2021.

Durante il WitcherCon è stato diffuso anche il nuovo teaser trailer di The Witcher 2 che anticipa il ritorno di Yennifer e una visita al castello di Witcher, Kaer Morhen.

 

The Witcher, presentato nel 2019 e basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski, racconta del cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill), che torna insieme ai personaggi più celebri della prima stagione: la maga Yennefer di Vengerberg, interpretata da Anya Chalotra, e la giovane principessa Cirilla “Ciri”, interpretata da Freya Allan.

Terminare The Witcher 2, composta da otto episodi, non è stato semplice. La produzione è iniziata nei primi mesi del 2020 e si è subito interrotta a marzo a causa della pandemia di Coronavirus, quando la new entry dello show Christopher Hivju è risultato positivo al Covid-19. Le riprese sono ricominciate ad agosto e nuovamente interrotte per la pandemia. In più, nel dicembre scorso Henry Cavill ha subito un infortunio sul set.

Quella di The Witcher è una produzione faraonica: è girato in 15 località differenti del Regno Unito, con 89 membri del cast e 1.200 persone impiegate nella troupe. Il successo mondiale dello show ha dato l’avvio a uno spin-off prequel in serie limitata dal titolo The Witcher: Blood Origin, ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima di Geralt di Rivia, e ad un film anime, The Witcher: Nightmare of the Wolf, che uscirà invece il 23 agosto 2021.

Fonte: Youtube

Foto: MovieStills

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...