The Witcher 3, nuovi scatti dal set anticipano la morte di un importante personaggio [FOTO]

the witcher 3

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher e i fa non vedono l’ora di rivedere Henry Cavill nei panni dello Strigo più famoso di tutto il Continente. Proprio dal set, arrivano ora alcune foto che anticipano non solo un decisivo scontro per Geralt di Rivia, ma anche la morte di un personaggio molto importante per la storia.

La seconda stagione si è chiusa col botto: si è intravista la Caccia Selvaggia e l’imperatore di Nilfgaard si è rivelato essere il padre di Ciri, ma non sono le uniche linee narrative che hanno affollato gli episodi della serie Netflix. Come i lettori dei libri sanno, è infatti fondamentale anche il fatto che Tissaia, una delle maghe di Aretuza, abbia svelato la verità su Ciri a Vilgefortz. Quest’ultimo, interpretato da Mahesh Jadu, ricoprirà un ruolo fondamentale in futuro.

Lo dimostrano le immagini dal set di The Witcher, che mostrano uno scontro tra Geralt di Rivia e Vilgefortz. Sono state scattate presso la Three Cliff Bay, in Galles e riprendono un momento topico dei libri e in particolare dal libro Il Tempo della Guerra. Nelle pagine del libro di Andrzej Sapkowski che ha ispirato la serie con Henry Cavill, il nemico è proprio lo stesso Vilgefortz, uno dei maghi più potenti del Continente e intenzionato a sfruttare i poteri di Ciri. Tanto che (attenzione allo spoiler se non volete rovinarvi niente dalla terza stagione) lo scontro con Geralt si conclude in suo netto favore.

QUI POTETE VEDERE LE FOTO DI THE WITCHER 3

Non solo: a rendere possibile il cosiddetto Colpo di Thanedd – un golpe in cui i maghi di Nilfgaard attaccano i colleghi settentrionali – che fa da sfondo alla vicenda, è proprio la Tissaia di cui sopra. È lei a liberare Vilgefortz, ma quando si rende conto di quello che ha fatto decide di suicidarsi. Lo scontro mostrato dalle foto dal set, quindi, potrebbe anche anticipare la morte del personaggio interpretato da MyAnna Buring.

La terza stagione si preannuncia quindi piena di momenti drammatici e di combattimenti durissimi per Henry Cavill, attore attaccatissimo alla parte in quanto grande fan della saga polacca. Cosa ne pensate? Non vede l’ora di vedere The Witcher 3? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: The Witcher, la versione cyberpunk di Henry Cavill è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

Leggi anche: Henry Cavill, dopo The Witcher vuole essere la star di un altro celebre videogame. E lo adorerete!

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...