The Witcher: Blood Origin, il nuovo trailer del prequel svela un clamoroso ritorno!

the witcher blood origin

Netflix ha svelato il trailer di The Witcher: Blood Origin, una speciale serie in quattro parti ambientata 1.200 anni prima degli eventi della saga originale. Per distrarre i fan dall’addio di Henry Cavill, l’ultimo filmato mostra il clamoroso ritorno di uno dei personaggi più amati!

Nel trailer ritroviamo Michelle Yeoh nei panni di Scian, ultimo membro di una tribù nomade di elfi guerrieri in cerca di una lama rubata al suo popolo. La sua storia si intreccia con quella della creazione del primo Witcher e con gli eventi che porteranno alla Congiunzione delle Sfere e l’arrivo dei mostri – pane quotidiano per lo Strigo Geralt di Rivia.

Difficilmente comparirà Henry Cavill, impegnato nella terza e ultima stagione, ma il trailer ufficiale di The Witcher: Blood Origin ha regalato ai fan uno sguardo ad un volto già noto. Sul finale, ha fatto la sua comparsa niente meno che Joey Batey, ovvero il bardo Jaskier nella serie originale! Al momento non è certo si tratti proprio dello stesso personaggio: potrebbe essere un altro bardo con le stesse sembianze, ma a quanto sembra Batey è lì pronto a cantare le avventure del gruppo guidato da Michelle Yeoh.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Il cast della serie vedrà tra gli interpreti dei protagonisti Lenny Henry (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Balor, Mirren Mack (Il Nido) in quello di Merwyn, Nathaniel Curtis (It’s A Sin) sarà invece Brían, Dylan Moran (Black Books) Uthrok One-Nut, Laurence O’Fuarain (Vikings) vestirà i panni di Fjall e Sophia Brown (Marcella) quelli di Éile.

Completano il cast Jacob Collins Levy (Il giovane Wallander) come Eredin, Lizzie Annis nel ruolo di Zacaré, Huw Novelli (The Capture) in quello di Callan ‘Brother Death’, Francesca Mills (Harlots) nella parte di Meldof, Amy Murray in quella di Fenrik e Zach Wyatt (Karen Pirie) infine sarà Syndril.

La sinossi ufficiale della serie rilasciata da Netflix recita: «Blood Origin racconta una leggenda perduta nel tempo, esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che hanno portato alla cruciale ‘Congiunzione delle Sfere’, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo».

La data di uscita è fissata al 25 dicembre 2022.

Foto: Netflix

Fonte: Youtube

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...