The Witcher: Henry Cavill picchia tutti nella nuova clip della serie fantasy

the witcher

Le prime reazioni su The Witcher, attesa serie fantasy con Henry Cavill, parlano di alcune scene di combattimento assolutamente spettacolari, e a darci un piccolo assaggio dell’abilità di Geralt di Rivia con la spada, adesso, è una clip ufficiale pubblicata online.

Il nostro protagonista si trova a corte, e parrebbe proprio aver fatto arrabbiare la regina, che ordina ai propri soldati di ammazzarlo. Assieme a un aiutante, Geralt non ci pensa due volte prima di tirare fuori la spada, e nel giro di pochi secondi, riesce facilmente a far fuori un bel po’ di nemici.

Insomma, quanto hype per questo show? The Witcher, ricordiamo, arriverà su Netflix il 20 dicembre, vantando un cast che comprende anche Anya Chalotra, Freya Allen, Jodhi May, Bjorn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, Milie Brady, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read e MyAnna Buring.

Anticipa la sinossi ufficiale: The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Qui la clip:

 

L'articolo The Witcher: Henry Cavill picchia tutti nella nuova clip della serie fantasy proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...