The Witcher, il nuovo promo svela un’arma micidiale. E farà impazzire i fan di Geralt [VIDEO]

The Witcher

L’attesa per la seconda stagione di The Witcher è tantissima, dal momento che arriverà a ben due anni di distanza dalla prima: la serie Netflix è tuttavia pronta per tornare dai fan il 17 dicembre e il pubblico non sta più nella pelle all’idea di scoprire quali avventure attendano il cacciatore Geralt di Rivia.

Nel corso della season finale infatti il witcher e la principessa Cirilla incrociano i propri destini proprio mentre la battaglia tra la confraternita e Nilfgaard è al suo apice. In questo contesto Yennefer commette un ultimo gesto disperato, rilasciando tutto il suo potere: un evento che scatenerà il caos che aveva a fatica controllato fino a quel momento. 

La prima stagione dunque ha posto le basi per una storia complessa e interessante, seppur difficile da seguire; nel corso della seconda il pubblico riuscirà a seguire meglio l’iter dei protagonisti, dal momento che ora i loro destini si sono finalmente incrociati. Proprio per questo l’attesa è tantissima e si attende di capire a cosa porterà il loro incontro

Nell’attesa di capire quali prove attendono Geralt, Yennefer e la principessa di Cintra, la pagina ufficiale dedicata alla serie ha condiviso su Twitter un’interessante clip, in cui Geralt mostra una nuova potentissima arma. Nel video, che trovate in fondo all’articolo, il witcher è infatti alle prese con un nuovo terribile mostro e sfoggia quella che sembra essere una spada luminosa. Al momento però non è chiaro se si tratta di una lama infuocata oppure di un incantesimo ottenuto con un glifo. 

La serie vedrà ovviamente il ritorno di Henry Cavill nel ruolo di Geralt, Anya Chalotra in quello di Yennefer e Freya Allan nel ruolo di Ciri. Di seguito trovate la sinossi della seconda stagione: 

«Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.»

Foto e video: Netflix

Leggi anche: The Witcher 2, la nuova immagine di Henry Cavill nei panni di Geralt esalta i fan [FOTO]

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...