Titans: DC Universe annunciata la data della première della seconda stagione

Titans

La seconda stagione di Titans ha ufficialmente una data di diffusione, come annunciato al Comic-Con di San Diego da DC Universe e Warner Bros. Tv.

La serie tornerà infatti sul servizio in streaming della DC a partire da venerdì 6 settembre ed è basata sui personaggio della DC Comics noti come Teen Titans, tra cui spiccano Dick Grayson / Robin (Brenton Thwaites), Koriand’r / Starfire (Anna Diop), Rachel Roth / Raven (Teagan Croft), Gar Logan / Beast Boy (Ryan Potter), e altri giovani eroi che sono costretti a unirsi per combattere il male.

Tra i nuovi personaggi troviamo invece Bruce Wayne, interpretato dalla star di Game of Thrones Iain Glen, Death Stroke (Esai Morales) e Superboy (Joshua Orpin) e Mercy Graves (Natalie Gumede).

La serie DC Universe ha fatto parlare molto di sé di recente per via di un tragico incidente avvenuto nel corso dell’ultima settimana, a seguito del quale un coordinatore degli effetti speciali, di nome Warren Appleby, è rimasto ucciso durante un test. La produzione al momento in cantiere, per questa ragione, si è fermata per due giorni. Il drammatico evento non sembra in ogni caso aver stravolto i piani della produzione sulla diffusione in streaming del prodotto, che rimane imminente.

Fonte: Yahoo

Leggi anche: Titans: il primo poster della seconda stagione raduna i giovani supereroi (e il cagnolino di Superman!)

L'articolo Titans: DC Universe annunciata la data della première della seconda stagione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...