Walker: bye bye Chuck Norris. Ecco la prima foto del nuovo Texas Ranger

Chuck Norris, addio. In Walker, il reboot della mitica serie Walker Texas Ranger, andato in onda in Italia dal 1996 al 2003, già sappiamo che l’attore originale sarà rimpiazzato da Jared Padaleki, la star di Supernatural. Fino ad ora, però non avevamo mai visto il nuovo interprete nei panni di Cordell Walker. Ora arriva finalmente su Twitter la prima foto del nuovo protagonista, direttamente dal set della serie, in divisa e naturalmente completo del mitico distintivo del ranger. 

Guarda QUI la prima foto di Walker

Negli Stati Uniti sarà possibile vedere il reboot di Walker Texas Ranger su The CW già 21 gennaio. Jared Padalecki diventa quindi Cordell Walker, il ranger vedovo e padre di due figlie. Come spiega la sinossi ufficiale, Walker è una rivisitazione di Walker Texas Ranger: Cordell torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, per scoprire che le cose, con i figli, non sono semplici. Cercherà di riconnettersi con il figlio, più posato e protettivo (Kale Culley), e la sua figlia adolescente testarda e ribelle (Violet Brinson). Cordell deve affrontare soprattutto gli scontri con i suoi famigliari, tra i quali il fratello (Keegan Allen, già nel cast di Pretty Little Liars), la madre (Molly Hagen) il padre, un allevatore molto tradizionalista (Mitch Pileggi). L’ex collega di Walker è ora il suo Ranger Captain, (Coby Bell), ma Cordell trova anche una nuova partner (Lindsey Morgan).

Una curiosità: a interpretare in alcuni flashback il ruolo di Emily, la defunta moglie di Walker, sarà la vera moglie di Jared Padalecki, Genevieve Padalecki.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo alla nuova versione di Walker Texas Ranger?

Foto: Dia Dipasupil/Getty Images

L'articolo Walker: bye bye Chuck Norris. Ecco la prima foto del nuovo Texas Ranger proviene da Best Movie.

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...