Westworld, ecco il teaser trailer e la data di uscita della quarta stagione

Westworld

Novità per i fan di Westworld che aspettano la quarta stagione della serie HBO: è stato infatti diffuso il primo teaser trailer dei nuovi episodi ed è stata rivelata anche la data di uscita

TROVATE IL TRAILER ALLA FINE DELL’ARTICOLO

Dove eravamo rimasti: alla fine della terza stagione, la prima ambientata fuori dalle mura del parco abitato dalle sofisticate attrazioni, l’umanità era sul punto di essere controllata dalle macchine e in lotta per mantenere il suo libero arbitrio. Ad aiutarla, incredibilmente, è stata Dolores: l’attrazione/variabile impazzita da cui è partito tutto, convinta che rendere liberi gli uomini da Rehoboham (la macchina in grado di predire il futuro di tutti e controllarlo) sia un “dono” alla razza che le ha sì reso la vita un inferno, ma le ha anche insegnato cosa sia la bellezza.

Una trama intricata, che torna con una quarta stagione che promette tanto spettacolo. Nelle prime immagini non ci sono dialoghi, ma sulle note di Perfect Day di Lou Reed ritroviamo tutto il cast di protagonisti: Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.

Scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy (Frammenti dal passato – Reminiscence) e basata sul libro di Michael Crichton (Jurassic Park), Westworld spera con la quarta stagione di tornare ai livelli della prima, amatissima dai fan. Non manca molto all’uscita: alla fine del trailer viene rivelato che su HBO Max uscirà il 26 giugno 2022 – possibile, come di consueto, che dalle nostre parti possa uscire in contemporanea su NOW e Sky. Per ora, la stagione viene descritta come «Un’odissea oscura sul destino della vita senziente sulla Terra».

Foto: HBO Max

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...