What If…?: Captain America in versione zombie e T’Challa come Star-Lord nei primi filmati dello show!

Tra i tanti show di casa Marvel attesi sulla piattaforma Disney+, non va dimenticata la serie animata What If…?, che – come rivelato da Kevin Feige durante il San Diego Comic-Con – andrà ad esplorare delle versioni alternative delle vicende narrate nell’UCM e dei suoi personaggi.

E nei primi filmati approdati online, possiamo dare uno sguardo ad alcune delle realtà più attese della serie, come ad esempio quella in cui Bucky lotta contro un Captain America in versione zombie. Ma anche quelle in cui T’Challa veste i panni di Star-LordSteve Rogers – che non ha assunto il siero del Supersoldato – combatte con l’armatura di Iron Man e Peggy Carter prende il posto di Cap trasformandosi in Captain Carter / Britain.

Tutte versioni alternative assolutamente affascinanti, che ci permetteranno di dare uno sguardo assolutamente inedito ai nostri personaggi preferiti. E chissà che altro ancora troveremo!

What If…? debutterà su Disney+ nell’estate 2021, tecnicamente arrivando sugli schermi italiani in contemporanea con gli Stati Uniti. Il servizio streaming – lo ricordiamo – arriverà nel nostro paese il 31 marzo.

ECCO BUCKY CONTRO CAP ZOMBIE.

CAPTAIN CARTER / BRITAIN.

T’CHALLA COME STAR-LORD.

STEVE ROGERS COME IRON MAN.

L'articolo What If…?: Captain America in versione zombie e T’Challa come Star-Lord nei primi filmati dello show! proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...