Trailer per Sin City: A Dame to Kill For

E’ stato rilasciato online il primo trailer per Sin City: A Dame to Kill For, seguito dell’ormai cult Sin City del 2006 e basato sul secondo volume della graphic novel di Frank Miller.

Diretto da Robert Rodriguez, il primo Sin City si può annoverare tra i film d’avanguardia sopratutto a livello stilistico.

Difatti, Sin City è stato rivoluzionario nel suo genere per la potente e realistica rappresentazione sullo schermo dell’oscura narrazione di Miller, dove le pagine della graphic novel predono vita, rendendo il film un moderno noir post apocalittico.

E come si evince dal trailer, anche il secondo capitolo è stato confezionato seguendo lo stesso principio a partire dal bianco e nero delle immagini.

In Sin City: A Dame to Kill For, oltre a Mickey Rourke, Rosario Dawson, Bruce Willis e Jessica Alba, già visti nel primo film,  si aggiungono al cast Ray Liotta,  Joseph Gordon-Lewitt, Jeremy Piven e Eva Green.

Inoltre Josh Brolin sarò il nuovo volto di Dwight, già presente nell’originale Sin City, ma precedentemente interpretato da Clive Owen.

Sin City: A Dame to Kill For è diretto da Robert Rodriguez con Frank Miller ed uscirà nelle sale il prossimo 22 agosto, anche in versione 3D.