Batwoman: Hush e Magpie entrano in azione nel nuovo trailer della serie DC

Batwoman

A seguito della sua introduzione nel precedente crossover dell’Arrowverse, Kate Kane alias Batwoman (Ruby Rose) si prepara a tornare sul piccolo schermo con una serie tutta sua, e la cui data di esordio è prevista su CW il 6 ottobre.

Giusto per amplificare ulteriormente l’attesa dei fan, ecco svelato online un nuovo trailer dello show, ovviamente carico di action e anticipazioni. Tra le altre cose, possiamo dare un primo sguardo a due villain come Tommy “Hush” Elliot e Magpie, che garantiscono di dare del filo da torcere alla nostra supereroina.

Nei comics originali, ricordiamo che Tommy Elliot era grande amico d’infanzia di Bruce Wayne, il quale si è però trasformato in un cattivo nel corso degli anni. Dal canto suo, Magpie è invece una ladra estremamente intelligente e abile che ha un debole per tutto ciò che luccica. A interpretare il primo è Gabriel Mann, e il suo debutto è previsto nel terzo episodio dello show; la seconda, invece, avrà il volto di Rachel Matthews, e apparirà nel quarto episodio.

Ecco il nuovo trailer:

 

L'articolo Batwoman: Hush e Magpie entrano in azione nel nuovo trailer della serie DC proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...