Daniel Radcliffe vuole essere Robin

Daniel Radcliffe ha affermato che sarebbe perfetto nel ruolo di Robin per il prossimo Batman cinematografico.

Il regista Zack Snyder ha già iniziato le riprese di Batman vs Superman: Dawn Of Justice, nei Michigan Motion Picture Studios e nelle location in giro per Detroit, Michigan, Illinois, Africa e Sud Pacifico.

Ben Affleck apparirà nel film come Batman, mentre Henry Cavill riprenderà il ruolo di Superman.

Tuttavia, l’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe si è offerto per interpretare Robin.

In un intervista a Buzzfeed, gli è stato chiesto a quale franchise avrebbe partecipato se richiesto ora che i suoi giorni di da maghetto sono finiti e l’attore ha scelto l’eroe della DC, Batman ed il suo alter ego Bruce Wayne: “C’è un nuovo reboot in lavorazione. Sta accadendo, non è vero? Con Ben Affleck. Potrei essere Robin, sarei perfetto”, ha detto Daniel Radcliffe.

Anche se molto probabilmente questa è stata una dichiarazione ironica, Daniel Radcliffe potrebbe entrare a far parte di un gruppo di attori di tutto rispetto con Amy Adams nel ruolo di Lois Lane ed il resto del cast del precedente Man Of Steel che comprende Diane Lane e Laurence Fishburne.

Batman vs Superman: Dawn Of Justice comprende anche Gal Gadot nel ruolo di Diana Principe/Wonder Woman, Jesse Eisenberg in quello di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred e Holly Hunter in un nuovo personaggio creato apposta per il film.

Inoltre è stato rivelato in precedenza che l’uscita di Batman vs Superman è stata ritardata di 10 mesi ed è ora prevista per il 6 maggio 2016, per dare il tempo al regista di realizzare pienamente la sua visione, data la natura fortemente visiva della storia.

Il film doveva originariamente arrivare sugli schermi cinematografici nell’estate del 2015.

Fonte: Buzzfeed