Eternal Love – L’eternità in un attimo

Eternal love film canale 5

Le storie d’amore romantiche sullo sfondo di Istanbul, anche se venate di drammi o malinconia, sono diventate un must su Canale 5. Dopo il successo dell’anno scorso della serie Tv con Can Yaman Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, quest’estate è stata la volta di DayDreamer – Le ali del sogno (appena promossa in prima serata) e di Come sorelle. Arriva ora venerdì sera Eternal Love – L’eternità in un attimo, film romantico intitolato Sonsuz Ask che racconta dell’incontro tra due persone che non hanno nulla in comune, come un medico di fama mondiale e una donna delle pulizie, che finiscono per legarsi da un sentimento d’amore eterno. Qui sotto tutto quello che dovete sapere su Eternal Love Canale 5.

Eternal Love Canale 5

Non solo serie, la Turchia ha anche una cinematografia molto florida che spazia tra vari generi ma predilige i drammi d’amore come Eternal Love diretto da Ahmet Katiksz (lo stesso regista di Bold Pilot – Leggenda di un campione, trasmesso su Canale 5 il 9 agosto).

Eternal love film canale 5

Eternal Love di cosa parla

Can è un medico di Istanbul di fama mondiale. Ogni attimo della sua vita è dedicato ai suoi pazienti e non ha il tempo di godersi la vita o di trovare l’amore. Tutto il contrario di Zeynep, la sua domestica, una ragazza che vive ogni giorno come se fosse l’ultimo da quando i suoi genitori sono morti in un incidente e lei è rimasta sola a badare alla sorella. Zeynep, che ha dedicato la sua vita a far studiare architettura la sorella, che ora è in procinto di partire per l’America con una borsa di studio, è una persona molto dolce che sa apprezzare le piccole gioie della vita. I due non potrebbero essere più diversi ma quando un evento fortuito li fa incontrare e trascorrere una serata insieme, scoprono che il destino ha altro in serbo per loro. Inaspettatamente infatti di due si innamorano perdutamente l’uno dell’altro. Differenti come il giorno e la notte, Can e Zeynep saranno protagonisti di un amore eterno, non convenzionale e che porta con sé tempi difficili e non facili da navigare. Quando realizzano l’impossibile, la vita li metterà alla prova nel modo più imprevedibile.

Amore eterno è una storia straziante sul sacrificio e il potere dell’amore che sta superando tutti i pregiudizi.

Eternal love film canale 5

Trailer

Qui sotto il promo italiano di Eternal Love

 

Personaggi e interpreti

Fahriye Evcen Özçivit (Zeynep)

Eternal love film canale 5

La dolce e semplice Zeynep è interpretata da Fahriye Evcen Özçivit, un’attrice turca nata in Germania il 4 giugno 1986 e celebre in patria per aver interpretato il ruolo di Necla Tekin nella serie Tv Yaprak Dökümü e di Feride nella serie Çalikusu, entrambe basate su romanzi del celebre scrittore turco Resat Nuri Güntekin. Fahriye ha studiato sociologia in Germania prima di trasferirsi all’età di 19 anni in Turchia. Parla fluentemente turco, inglese, tedesco e spagnolo. È sposata dal 2017 con l’attore Burak Özcivit (Kara Sevda, Kuruluş: Osman) conosciuto sul set di Çalıkuşu. La coppia ha un figlio, Karan, nato il 13 aprile 2019.

Murat Yildirim (Can)

Eternal love film canale 5

Il preciso e meticoloso chirurgo Can è interpretato da Murat Yildirim, nato il 23 aprile 1979 a Konya in Turchia. Ha studiato arte drammatica a scuola coltivando l’interesse per il teatro e la musica. È conosciuto soprattutto per i ruoli di Ecevit nella serie Suskunlar, di Kartal in Gecenin Kraliçesi e recentemente di Ramo nell’omonima serie Tv. Al cinema, oltre a Eternal Love, ha interpretato anche Kirimli, la divertente commedia Parla con tuo marito (disponibile su Netflix) e Ilk Öpücük (First Kiss), il remake turco con Özge Gürel di 50 volte il primo bacio. È stato sposato per sei anni con l’attrice Burçin Terzioglu (la Rüya Erdem di The Protector, serie tv Netflix), nel 2016 ha sposato in seconde nozze la modella marocchina Iman Albani.

Eternal love film canale 5

Qui sotto l’elenco dei personaggi, degli attori che li interpretano e dei doppiatori italiani:

  • Can: Murat Yildirim (voce di Andrea Zalone)
  • Zeynep: Fahriye Evcen Özçivit (voce di Patrizia Mottola)
  • Tufan: Fatih Al (Fabrizio Odetto)
  • Bade: Filiz Ahmet (Esther Ruggiero)
  • Gulgun: Didem Inselel (Cristina Giolitti)
  • Hamdi: Ege Aydan (Donato Sbodio)
  • Berrin: Zeynep Ozder (Camilla Gallo)
  • Elif: Nazli Pinar Kaya (Marta De Lorenzis)

Eternal Love dove vederlo

Dramma romantico ad alto tasso di emozione, Eternal Love è andato in onda su Canale 5 venerdì 4 settembre alle ore 21.20 (dura 1 ora e 50 minuti), ma è disponibile anche su Infinity, come anche Bold Pilot – Leggenda di un campione (ma lo trovate con il titolo internazionale di One Love) e naturalmente su Mediaset Play.

Cliccate qui per vedere Eternal Love MediasetPlay in streaming

Eternal love film canale 5

L'articolo Eternal Love – L’eternità in un attimo proviene da Best Movie.

Fonte: Film: trame e trailer – Best Movie
Leggi ...