La prima volta che vi abbiamo parlato di Kate Bishop – allieva di Clint Barton che debutterà nella nuova serie Disney+ dedicata ad Occhio di Falco – è stato in merito ad un report di Variety incentrato sul suo misterioso casting. All’epoca il sito rivelava infatti che la prima scelta dei Marvel Studios per il ruolo era l’attrice Hailee Steinfeld, già protagonista del blockbuster Bumblebee, fortunato spin-off del franchise Transformers arrivato in sala nel 2018.
A tal proposito, diverse voci di corridoio si sono poi susseguite nei siti a tema e sui social, smentendo e confermando di volta in volta la presenza dell’attrice, i cui impegni con la serie Dickinson sembravano rappresentare una sorta di ostacolo per la sua entrata in scena nel MCU. E sebbene per il momento non ci sia stato alcun annuncio ufficiale in merito al suo casting, sembra che nelle ultime ore l’interprete abbia sparso alcuni interessanti indizi sui social a riguardo.
Un suo recente post raffigura infatti l’artwork di una ragazza che indossa una fascia viola tra i capelli, accompagnata dalla scritta “sagittarius”, dall’emoji di un arco e una freccia e dalla didascalia che recita “ci vediamo tra 11 giorni”.
Il tutto fa riferimento al suo compleanno e al suo segno zodiacale, ma le analogie – come l’arma utilizzata da Kate Bishop e il caratteristico colore del suo outfit – rimangono comunque curiose. Inoltre, ancora più sospetta è la presenza di un commento proveniente proprio dalla pagina ufficiale di Bert & Bertie – ovvero la coppia che dirigerà la serie Hawkeye -, che ha postato sotto alla foto una serie di cuori rigorosamente di colore… viola.
Un caso? È difficile da credere. Che l’annuncio ufficiale del casting di Hailee Steinfeld sia stato programmato nello stesso giorno del suo compleanno? Beh, staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo Hawkeye, un’amatissima attrice sparge indizi sul web: sarà Kate Bishop? proviene da Best Movie.
Fonte: Bestserial – Best Movie Leggi ...