She-Hulk, svelata una new entry nel cast della serie Marvel. Ed è una star di Hamilton

She-Hulk Marvel

Nel cast della serie Marvel e Disney+ She-Hulk si è appena aggiunta una nuova attrice.

Stando al report di Collider, si tratta di Renée Elise Goldsberry, che vestirà i panni di un personaggio di nome Amelia, anche se non si conoscono ancora i dettagli sul suo arco narrativo né sul rapporto che intercorrerà tra lei e la protagonista interpretata da Tatiana Maslay, il cui vero nome è Jennifer Susan Waters.

L’attrice era apparsa anche in Altered Carbon, serie tv Netflix cancellata dopo due stagioni ed esempio di fantascienza thriller cyberpunk, e nel cast del musical Hamilton, dove interpretava Angelica Schuyler Church.

Nel cast della serie, lo ricordiamo, troveremo anche Mark Ruffalo, che riprende il suo tradizionale ruolo di Bruce Banner del MCU, e Tim Roth, che torna come Abominio. Tra i componenti del cast, alcuni rumors assicurano che Krysten Ritter riprenderà il ruolo di Jessica Jones, anche se su questa presenza non ci sono ancora conferme ufficiali. 

She-Hulk è per l’appunto l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. Jennifer ha ricevuto una trasfusione di sangue da Banner dopo essere stata ferita a colpi di arma da fuoco, e ha ottenuto le stesse abilità a raggi gamma di sua cugino, sebbene mantenga ancora la sua personalità quando esce dallo stato di trasformazione. Nei panni di She-Hulk, Walters è stata un membro degli Avengers e dei Fantastici Quattro.

La serie dovrebbe arrivare nel corso del 2022, anche se una data d’uscita ufficiale ancora non è stata comunicata.

 
Fonte: Collider

L'articolo She-Hulk, svelata una new entry nel cast della serie Marvel. Ed è una star di Hamilton proviene da Best Movie.

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...