Supernatural 15: al Comic-Con il commosso e divertito addio di creatori e cast per la stagione finale

Supernatural

Domenica mattina, il cast e i creatori di Supernatural hanno guadagnato il palco nel padiglione H del Comic-Con per l’ultima volta, salutando gioiosamente ma anche con un po’ di malinconia il pubblico nell’ultima giornata dell’evento di San Diego.

Le star della serie Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Alexander Calvert e i produttori esecutivi Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming, Brad Buckner e Robert Berens sono intervenuti in vista dell’addio della serie di The CW Network, che si concretizzerà con la quindicesima e ultima stagione.

Al pubblico presente è stato mostrato un video-album che celebrava le quattordici stagioni precedenti per una durata di oltre 10 minuti, con riprese corredate da canzoni e volti noti dello show. Una miriade di filmati per quella che è la serie di fantascienza e di genere più longeva nella storia delle trasmissioni televisive americane.

Padalecki ha detto in apertura: “Sto cercando di non piangere” e sia lui che Jensen Ackles hanno ammesso di avere pronti i fazzoletti in tasca. Quest’ultimo ha proseguito: «È davvero difficile dire ciò che mi porterò con me di quest’esperienza – ha detto -, 14 anni e un lungo periodo fatto di cambiamenti… Abbiamo fatto una scarpinata fino a Vancouver pensando che avremmo messo le nostre vite in attesa e che avremmo fatto una stagione, forse due…».

L’ultima stagione di Supernatural sarà composta 20 episodi e dopo ben 327 episodi avverrà l’addio tanto temuto dai fan. Si tratta dell’ultima serie ancora attiva riferibile ai predecessori del network CW, la WB e l’UPN, e ha avuto origine su WB Network venendo lanciata nel lontano 2005. 

La quindicesima e ultima stagione di Supernatural, annunciata lo scorso marzo, arriverà su CW il prossimo 10 ottobre.

Foto: Getty

Fonte: Variety

L'articolo Supernatural 15: al Comic-Con il commosso e divertito addio di creatori e cast per la stagione finale proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...