Snowpiercer: il trailer ufficiale dal Comic-Con della serie tv introduce la rivolta

SnowPiercer

Nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer della serie tv Snowpiercer, lo show ispirato all’omonimo film con Chris Evans e diretto dal regista coreano Bong Joon-ho.

Il video ci mostra il treno in corsa e ci permette di intuire alcuni dettagli sul viaggio e sulla condizione dei passeggeri a bordo, mostrando le fasi iniziali della rivolta che investe le classi sociali più basse.

La serie, ordinata dall’emittente TNT lo scorso gennaio e presentata adesso al Comic-Con di San Diego, avrà per protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs ed è ispirata anche alla graphic novel francese Le Transperceneige, ideata da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Il pilot porta la firma, alla regia, di Scott Derrickson, già al timone del film Marvel Doctor StrangeTilda SwintonJamie Bell e John Hurt completavano il cast del film originale.

Ambientato in un futuro post-apocalittico in cui il pianeta Terra è andato incontro ad una completa glaciazione, Snowpiercer racconta la vita degli ultimi esseri umani sopravvissuti, costretti a vivere a bordo di un treno costantemente in viaggio intorno al globo. Al suo interno, la delicata suddivisione dei vagoni e delle provviste in base alla ricchezza dei passeggeri, porterà ben presto i più poveri – costretti a vivere in condizioni disumane – alla ribellione.

Nel cast della serie, al fianco dei protagonisti, troviamo anche nomi come Mickey SumnerSusan Park, Benjamin HaighSasha FrolovaKatie McGuinness,Alison Wright, e Annalise Basso.

Per il debutto di Snowpiercer dovremo aspettare il 2020, ma nell’attesa, godetevi il teaser ufficiale fresco di pubblicazione in calce. 

L'articolo Snowpiercer: il trailer ufficiale dal Comic-Con della serie tv introduce la rivolta proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...