The Falcon e The Winter Soldier, il set è ripartito e si è spostato in Europa

The Falcon and The Winter Soldier Captain America

Dopo la notizia del ritorno sul set di Stranger Things, anche la troupe e il cast di The Falcon e The Winter Soldier hanno fatto un passo avanti per terminare la produzione. Le riprese erano recentemente riprese negli Stati Uniti, ma ora sono ripartite anche a Praga dopo la lunga pausa forzata dal Covid-19: la Marvel aveva dovuto interrompere il set, iniziato nel novembre 2019, a metà dello scorso mese di marzo.

Un vero peccato, perché per completare l’opera mancavano solo poche settimane di riprese. A marzo, la serie The Falcon e The Winter Soldier era stata infatti già girata per la maggior parte ad Atlanta, in Georgia, e si era da poco trasferita a Praga quando è stata costretta a chiudere.

Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson/Falcon, e Sebastian Stan, nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier, sono ricomparsi insieme due settimane fa proprio sul profilo Instagram di Stan, in una foto che li vede sul set a distanza di sicurezza, con lo scherzoso post: “Amici. Con distanziamento sociale dal novembre 2019”. 

La conferma che la produzione di The Falcon e The Winter Soldier viene dalla stuntwoman Vanessa Cater, che ha condiviso fra le sue “stories” di Instagram alcuni video a passeggiano per Praga con altri colleghi stunt che stanno lavorando alla serie MCU, fra i quali John Nania, controfigura di Sebastian Stan. Disney, intanto ha confermato che lo spettacolo non debutterà su Disney + fino al 2021, ma non c’è ancora una data d’uscita specifica.

L'articolo The Falcon e The Winter Soldier, il set è ripartito e si è spostato in Europa proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...