The Umbrella Academy, Elliot Page e gli altri sono tornati: il trailer della terza stagione

the umbrella academy 3 elliot page

Oltre a The Boys, tra pochi giorni un altro gruppo di celebri personaggi dotati di superpoteri sta per tornare con la terza stagione: parliamo di The Umbrella Academy, la serie Netflix basata sui fumetti scritti dal cantante Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá che si è mostrata ora nel primo trailer ufficiale prima dell’uscita (22 giugno).

Questi nuovi episodi sono accompagnati da molta curiosità per scoprire come avranno adattato il coming out di Elliot Page, che nella serie interpretava Vanya Hargreeves e che poche settimane fa invece ha presentato ai fan Viktor Hargreeves in una prima immagine ufficiale. Oltre all’attore, torneranno anche gli altri volti noti di The Umbrella Academy: Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) e Aidan Gallagher (Cinque Hargreeves).

A loro si aggiungeranno adesso i membri della Sparrow Academy, l’altra grande novità di stagione: si tratta di una squadra di supereroi proveniente da una linea temporale alternativa e quasi identica alla famiglia di protagonisti. A interpretarli saranno Justin Cornwell (Numero Uno/Marcus), Britne Oldford (Numero Tre/Fei), Jake Epstein (Numero Quattro/Alphonso), Genesis Rodriguez(Numero Cinque/Sloane) e Cazzie David (Numero Sei/Jayme.
 
Nel trailer diffuso negli ultimi minuti da Netflix, ritroviamo il gruppo alle prese con un paradosso temporale causato da loro nel tentativo di salvare il mondo. Qui si confrontano con i loro “altri sé” e con una nuova devastante minaccia. Per i fan, c’è anche una grande sorpresa: il ritorno di Pogo, la “scimmia-maggiordomo”.
 

IL TRAILER DI THE UMBRELLA ACADEMY 3

Per chi non conoscesse la serie, la sinossi della prima stagione di The Umbrella Academy recitava:

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi. Diciasette anni dopo i fratelli si riuniscono in occasione della morte del padre e scoprono di avere otto giorni per salvare il mondo dall’apocalisse.

Leggi: Elliot Page e i protagonisti di The Umbrella Academy tornano nei poster della terza stagione [FOTO]

Foto: Netflix

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...