Watchmen: un nuovo misterioso personaggio negli ultimi teaser della serie

Watchmen

Watchmen non arriverà su HBO prima dell’autunno, ma è già una delle serie più attese della prossima stagione. Merito, ovviamente, del materiale di partenza (l’amatissimo graphic novel di Alan Moore e David Gibbons), ma anche del coinvolgimento di uno showrunner come Damon Lindelof, reduce da un altro acclamato show come The Leftovers.

Per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, la pagina Instagram ufficiale della serie ha pubblicato 3 brevissimi nuovi teaser tutti incentrati su un misterioso personaggio con la maschera: non sappiamo chi sia, ma di certo non ha un aspetto rassicurante, e non ci sorprenderebbe scoprire infine che si tratti di un villain. Da notare, poi, che nella sua maschera vediamo riflesso il volto di Jeremy Irons, che nello show veste i panni di un vecchio Ozymandias.

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Nel cast dell’avventura, ricordiamo, ci saranno anche Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Louis Gossett Jr., Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Tom Mison e Jacob Ming-Trent.

QUI I NUOVI TEASER

L'articolo Watchmen: un nuovo misterioso personaggio negli ultimi teaser della serie proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...