What If…?: ecco la prima immagine di Peggy Carter nei panni dell’eroina Captain Britain

Tra i tanti show di casa Marvel attesi sulla piattaforma Disney+, non va dimenticata la serie animata What If…?, che – come rivelato da Kevin Feige durante il San Diego Comic-Con – andrà ad esplorare delle versioni alternative delle vicende narrate nell’UCM e dei suoi personaggi. Un concetto simile a quanto fatto dalla Sony con Spider-Man: Un nuovo universo, in sostanza.

Un esempio? Vedremo T’Challa nei panni di Star-Lord, Steve Rogers combattere con un’armatura simile a quella di Iron Man, Bucky che si ritroverà ad affrontare un Captain America in versione zombie e Peggy Carter che – dopo aver assunto il siero del Super Soldato – si trasformerà nell’eroina Captain Britain. Insomma, delle versioni alternative dell’UCM decisamente interessanti e curiose.

E proprio parlando di Peggy, in occasione della D23 Expo è stato rivelato il look che avrà il personaggio nello show animato, con tanto di scudo ispirato a quello di Cap. Ma ovviamente, in versione inglese anziché americana.

ECCO LA PRIMA IMMAGINE DI CAPTAIN BRITAIN.

L'articolo What If…?: ecco la prima immagine di Peggy Carter nei panni dell’eroina Captain Britain proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...