Ciao Darwin accetta Robert De Niro e Zac Efron senza censure!

NONNO SCATENATO DAL 13 APRILE AL CINEMA

Il “Nonno Scatenato” Robert De Niro insieme al nipote Zac Efron appariranno in TV con un nuovo sfacciato spot del film senza censure, venerdì 15 aprile, in esclusiva per “Ciao Darwin”- Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Trenta secondi per vedere, e soprattutto sentire, le due star come mai avreste immaginato!

Disponibile nelle sale cinematografiche da ieri pomeriggio, 13 Aprile, “Nonno Scatenato” è l’ultimo film distribuito da Eagle Pictures, realizzato da Robert De Niro in collaborazione con Zac Efron; la pellicola porta la firma, alla regia, di Dan Mazer, giunto alla seconda realizzazione dopo aver prodotto “A prova di matrimonio” nei mesi scorsi. La recensione di “Nonno Scatenato” non può essere positiva: volere bene a Robert De Niro, infatti, comporta il voler prendere, con una certa decisione, le distanze dal personaggio visto in scena con quest’ultimo film. Già il titolo originale, “Dirty Grandpa”, doveva far capire molte cose: il nonno è sì scatenato ma, dal punto di vista letterale, Dan Mazer lo avrebbe definito “zozzone”. Certo, affibbiare l’aggettivo “scatenato” accanto al termine “nonno”, consapevoli che a interpretarlo fosse Robert De Niro, è stata una scelta abbastanza azzeccata: talmente tanto che, una volta usciti dalla sala cinematografica, si sente l’urgente necessità di andare a gustarsi il vero De Niro in “Toro Scatenato” – film del 1981 che valse il secondo Oscar all’attore – La pellicola, è una tipica americanata di basso livello, l’idea di poter ammirare Robert De Niro e Zac Efron un po’ ha fatto piacere. Peccato, però, che le capacità dei due attori non si siano notate poiché oltre le volgarità c’è stato poco. La star americana, Zac Efron, è apparso piatto e privo di sentimento, come un pesce fuor d’acqua. Speriamo che prossimamente, si possa accostare il nome di Robert De Niro a una qualche pellicola capace di onorarne una carriera fantastica e che non merita di avere una tale conclusione.

SINOSSI

Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *