Non dimenticarti mai le regole…

Le 10 regole fondamentali…..Sveglialo – Lavalo – Vestilo – Nutrilo – Cantagli una canzone – Fallo studiare – Leggigli una favola – Non coprirgli mai il viso – Dagli la buonanotte – Non lasciarlo mai da solo…

Con un lancio record da oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, l’inquietante trailer di The Boy ha fatto del film un fenomeno, ancor prima del suo arrivo in sala. Questo thriller/horror completamente fuori dagli schemi, firmato da William Brent Bell (Stay AliveLe metamorfosi del male) e che vede per la prima volta protagonista al cinema la beniamina delle serie TV Lauren Cohan (The Walking DeadSupernatural, The Vampire Diaries), uscirà in Italia il 12 maggio con Eagle Pictures. La proiezione di The Boy sarà l’evento di chiusura del Future Film Festival (a Bologna dal 3 all’8 maggio).

Una storia piena di mistero e situazioni sinistre che metterà duramente alla prova l’ex vampira e cacciatrice di zombie con una versione gotica e più contemporanea di una bambola assassina. Nel cast anche Rupert Evans (HellboyMondo senza fine), Jim Norton (Harry Potter e la camera dei segretiAmerican History X), Diana Hardcastle (Marigold HotelI Kennedy) e Ben Robson (VikingsDracula: the Dark Prince).

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *