Community: Pedro Pascal non riesce a dire la parola sperma senza ridere nella video-reunion

Community

Il cast di Community si è radunato su Zoom per la lettura del copione di un episodio della quinta stagione e Pedro Pascal non riusciva a pronunciare la parola “sperma” (frequentissima nello script) senza scoppiare a ridere ogni volta.
L’episodio in questione si intitola “Cooperative Polygraphy”.
Originariamente, l’episodio presentava Walton Goggins nei panni di Mr. Stone, l’esecutore testamentario del defunto Pierce (Chevy Chase, recentemente scomparso). Tuttavia Goggins non ha potuto partecipare alla reunion, quindi è stato reclutato l’attore Pedro Pascal (The Mandalorian, Il trono di spade).
E anche se Pascal ha fatto un buon lavoro con la lettura, ha avuto dei seri problemi con gli assurdi giochi di parole del dialogo. E, in particolare, con le ripetute gag sullo sperma congelato di Pierce.
Nel corso dell’episodio, Mr. Stone legge le ultime volontà di Pierce, che ha lasciato un’urna di sperma congelato in regalo a ognuno dei suoi amici. Per Pascal era impossibile continuare a leggere quelle battute senza ridere ogni volta.
A un certo punto si è anche interrotto, rivolgendosi agli altri e chiedendo: “Come diavolo fate a leggerlo?“, facendo ridere tutti gli altri colleghi.
Se volete vedere di persona come è andata, potete guardare qui il video della lettura.

L'articolo Community: Pedro Pascal non riesce a dire la parola sperma senza ridere nella video-reunion proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...