Agents of S.H.I.E.L.D: nella settima e ultima stagione vedremo il ritorno dell’Hydra?

Agents of S.H.I.E.L.D.

Come già sappiamo, Agents of S.H.I.E.L.D. si concluderà ormai con la sua settima stagione la cui messa in onda è prevista nel 2020, e a quanto pare, nell’epilogo potrebbe giocare un ruolo importante anche una malvagia organizzazione di nostra vecchia conoscenza: niente di meno che l’Hydra!

Lo showrunner della serie, Jed Whedon, ha infatti condiviso un video dal set della stagione finale, portandoci dentro un aeroplano e mostrandoci l’inconfondibile simbolo della società. Whedon, che è in compagnia della sua piccola bambina, non fa nulla per nascondere il logo, ma anzi, chiede più volte alla piccina che cosa rappresenti quell’immagine, con la bambina che risponde prontamente: «Hydra!».

L’Hydra, ricordiamo, ha giocato una parte molto importante nei primi film di Captain America, prima di essere lasciato in disparte per via di nemici decisamente più minacciosi (Thanos su tutti): insomma, dite che toccherà ad Agents of S.H.I.E.L.D. riportare questi nemici in scena?

Ha scritto Whedon nella didascalia del video, ringraziando i suoi colleghi sul set e i fan della serie: «Ultimo giorno di riprese per Agents of S.H.I.E.L.D. Per sempre. Tante cose sono successe nella nostra vita qui. Nostra figlia non conosce la vita oltre questo show. Grazie alla famiglia dietro le quinte che abbiamo costruito qui e ai fan che ci hanno permesso di costruirla. Questi set si chiuderanno per sempre. È dura descrivere tutte le emozioni, ma c’è tanta gratitudine. Tanto amore a tutti».

QUI IL VIDEO DAL SET

L'articolo Agents of S.H.I.E.L.D: nella settima e ultima stagione vedremo il ritorno dell’Hydra? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...