American Horror Story: 1984, i protagonisti del soggiorno a Camp Redwood nei nuovi character poster

Proprio questa notte il pubblico statunitense si è potuto godere la premiere di American Horror Story: 1984, la nona stagione del celebre show creato da Ryan Murphy che sarà totalmente ispirata agli slasher degli anni ’80.

Come sempre, la serie targata FX in Italia sarà trasmessa su Fox, ma dovremo aspettare fino al 7 novembre per goderci tutti gli episodi di questa stagione. Nell’attesa però, possiamo dare uno sguardo alle prime immagini dei giovani protagonisti del soggiorno a Camp Redwood, dove delle semplici vacanze tra amici si trasformeranno in una carneficina vera e propria, quando un misterioso serial killer inizierà a seminare il panico tra i presenti. Sarà una stagione che ricalcherà in tutto e per tutto la tradizione dello slasher, ispirandosi a saghe come Venerdì 13 o Non aprite quella porta; un appuntamento dunque, davvero imperdibile per i fan del genere.

Nel cast, ricordiamo, figurano Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, John Carroll Lynch, Leslie Grossman, Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy. Godetevi tutti i protagonisti nella gallery in calce alla notizia.

L'articolo American Horror Story: 1984, i protagonisti del soggiorno a Camp Redwood nei nuovi character poster proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...