American Horror Story: 1984, non guarderete più un marshmallow con gli stessi occhi dopo questo inquietante poster

Il primo poster ufficiale di American Horror Story: 1984 era un vero e proprio omaggio agli slasher degli anni ’80, con tutti i cliché del genere: la classica ragazza terrorizzata, il coltellone alla Psycho e un’atmosfera da incubo. Questa volta invece, le cose si fanno decisamente più creative, perché la protagonista del nuovo poster è sul punto di morire in un modo davvero atroce, che probabilmente farà la gioia dei fan dell’horror più violento. Come? Beh, date un’occhiata voi stessi – in calce alla notizia – alla fine che farà quel marshmallow infuocato.

Per quanto riguarda il plot, non conosciamo al momento una vera e propria trama di 1984, ma dal primo filmato sembrerebbe che l’intenzione sia quella di ricalcare in tutto e per tutto gli elementi ricorrenti degli slasher storici, mettendo in scena un’allegra combriccola di amici pronti a godersi le vacanze in un luogo all’apparenza paradisiaco chiamato Camp Redwood. Chiaramente, l’idillio durerà ben poco, visto che un killer mascherato e armato di coltello è pronto a fare un massacro tra i protagonisti.

Nel cast, ricordiamo, figurano Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, John Carroll Lynch, Leslie Grossman, Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy.

Ecco il nuovo poster ufficiale:

L'articolo American Horror Story: 1984, non guarderete più un marshmallow con gli stessi occhi dopo questo inquietante poster proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...