American Horror Story: annunciato il cast della decima stagione, e c’è anche Macaulay Culkin!

Macaulay Culkin

Tramite un video su Instagram, Ryan Murphy ha ufficialmente annunciato il cast principale della decima stagione di American Horror Story, la quale vedrà il ritorno di molti volti cari ai fan della serie.

Nello show, infatti, avremo Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Adina Porter, Leslie Grossman e Angelica Ross. Attenzione, però, a una new entry decisamente curiosa e intrigante: in squadra, sappiatelo, ci sarà anche Macaulay Culkin, il mitico interprete di Kevin McCallister in Mamma. ho perso l’aereo!

Culkin, ad oggi, ha avuto solo delle sporadiche apparizioni in campo televisivo, e quello di American Horror Story sarà il suo primo ruolo da regular. Chissà che parte potrebbe avere? Sarà un villain o una vittima? Nel dubbio, ricordiamo che lo show tornerà su FX in autunno, ma al momento, nessuno sa ancora con certezza il tema principale della nuova stagione.

ECCO IL VIDEO PUBBLICATO DA MURPHY

L'articolo American Horror Story: annunciato il cast della decima stagione, e c’è anche Macaulay Culkin! proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...