Arrow: le ultime foto dell’ottava stagione mostrano il ritorno di 2 insospettabili personaggi

Arrow

Parrebbe proprio che l’ottava e conclusiva stagione di Arrow abbia in serbo numerose sorprese per i fan, tra cui il ritorno di diversi insospettabili personaggi. Qualche giorno fa vi abbiamo svelato che nel corso dei nuovi episodi assisteremo al ritorno di Yao Fei Gulong (Bryon Mann), il maestro arciere che fece da mentore a Oliver Queen nella prima stagione, e adesso, ecco arrivare delle nuove intriganti rivelazioni.

TvLine, infatti, ha pubblicato in esclusiva diverse foto tratte dall’episodio premiere dell’ottava stagione, e come potete vedere, sono presenti in scena sia Moira Queen (Susanna Thompson) che Tommy Merlyn (Colin Donnell). L’ultima volta in cui abbiamo visto Moira risale al 2017 nell’episodio Lian Yu, mentre per quanto riguarda Tommy, il nostro è apparso come allucinazione nella precedente stagione. Una cosa, comunque, li accomuna: entrambi i personaggi sono ormai morti, quindi chissà come faranno a tornare?

Nel dubbio, ricordiamo che l’ottava stagione di Arrow partirà ufficialmente il 15 ottobre su CW: qui le foto pubblicate da TvLine.

L'articolo Arrow: le ultime foto dell’ottava stagione mostrano il ritorno di 2 insospettabili personaggi proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...